FAQ

Domande Frequenti

Registrazione

Perchè quando provo ad inserire i dati per registrarmi/acquistare non va avanti?

Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi contattaci.

Come faccio a modificare i miei dati personali?

Accedi alla tuo profilo seleziona dal menù laterale "dettagli account" e scrivi direttamente i dati da cambiare negli spazi corrispondenti.

Ho dimenticato la password, cosa posso fare?

Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca su “Password dimenticata?” dalla pagina di login.

I miei dati personali sono protetti?

Assolutamente si. Salumificio De Pascalis rispetta la tua privacy.
In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Per l’esercizio dei tuoi diritti ed ogni altra attività relativa al trattamento dati sarà sufficiente contattarci scrivendo a info@salumificiodepascalis.it.

L'informativa sulla privacy è disponibile qui.

Ordini

Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?

Se sei un utente registrato, entra nel tuo account e nella sezione i miei ordini troverai lo stato corrispondente ad ogni tuo ordine.

I possibili stati d’ordine sono:

- Ordine in lavorazione: abbiamo ricevuto il tuo ordine e lo elaboreremo a breve. In questa fase è possibile annullare l’ordine.

- Ordine completato: Il tuo pacco è stato affidato al corriere e riceverai a breve la mail contenente il tracking per seguire la spedizione.

Come faccio a sapere se il prodotto è immediatamente disponibile?

La disponibilità del prodotto viene indicata direttamente nella scheda prodotto, mediante le seguenti diciture:

- Disponibile : Il prodotto è immediatamente ordinabile

- Esaurito: Il prodotto non è al momento disponibile potrebbe essere riassortito prossimamente.

Posso effettuare un ordine per telefono/fax/via e-mail?

Puoi effettuare il tuo ordine comodamente al telefono. Contattaci al numero +39 333 199 3144 dal martedì al sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso).

Cosa significa la scritta “New”?

Troverai segnalate in questo modo tutte le novità Salumificio De Pascalis.

Come posso annullare un ordine già fatto?

Inviando una mail a info@salumificiodepascalis.it prima delle spedizione del prodotto.

In alternativa puoi contattare il nostro Servizio clienti al numero +39 333 199 3144 per richiedere la modifica dell’indirizzo di fatturazione/spedizione o l’annullamento dell’ordine.

Esiste un importo d’acquisto online minimo?

No, non è richiesto un importo d’acquisto minimo.

Pagamenti

In quale modo posso effettuare il pagamento?

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

- Carte di credito/debito emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS

- Contanti alla consegna, tramite contrassegno

- Paypal

Utilizzo della carta di credito/debito: Cosa devo sapere?

Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici.

Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una ulteriore autorizzazione del pagamento on line.

Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l’autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l’invio di un Sms/notifica in app bancaria.

Posso pagare alla consegna?

Certo. Puoi pagare in contanti alla consegna il tuo ordine. L’importo totale da corrispondere al corriere verrà visualizzato a carrello nel riepilogo dell’ordine e nella mail di riepilogo ordine inviata al tuo indirizzo e-mail. Il giorno della prevista consegna, tieni a portata di mano l’ammontare esatto; il vettore non è in grado di dare resto.

Gli ordini via internet sono sicuri?

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni finanziarie relative ai pagamenti con carta di credito (numero carta, scadenza, etc.) non vengono conservate.

Posso ricevere la fattura del mio ordine?

Certo, per ricevere la fattura è necessario inviare una mail appena si effettua l’ordine contenente tutti i propri dati fiscali e il numero d’ordine a info@salumificiodepascalis.it

Spedizioni

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso al momento del checkout dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione.

In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?

Il tuo ordine verrà processato in 1-2 giorni lavorativi.

Al momento dell’affido del tuo pacco al corriere, ti invieremo tramite email le informazioni per seguire la tua spedizione.

Il corriere generalmente effettua la consegna entro 3 giorni lavorativi a seconda della località.

Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale più vicina. Contatta il nostro Servizio clienti per concordare una nuova consegna.

Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

A causa della condizioni indipendenti dalla nostra volontà le consegne potrebbero subire ritardi, eventuali ritardi verranno comunicati al cliente direttamente.

Tramite il link di tracciamento dell’ordine contenuto nella nostra mail di affido merce, potrai verificare lo stato della tua spedizione.

Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contattaci al servizio clienti!

È possibile spedire all’estero?

Ci spiace, al momento le consegne avvengo sul solo territorio italiano.

E’ possibile ricevere la confezione regalo e/o il biglietto d’auguri?

Certo, è sufficiente scegliere l’opzione in fase di acquisto. Gli articoli verranno confezionati singolarmente e sarà possibile scegliere e personalizzare il proprio biglietto d’auguri.

Se ho ordinato più prodotti e ho richiesto la confezione regalo per ognuno come farò a distinguerli?

Non preoccuparti, ogni confezione regalo riporterà un bigliettino con il contenuto.

Resi e Recessi

Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso restituirlo?

Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci specificando il numero d’ordine e il codice articolo reperibili sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile. Per contattarci invia una mail a info@salumificiodepascalis.it

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?

Se c’è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?

Inviaci una mail a info@salumificiodepascalis.it specificando numero d’ordine e nominativo. Ti contatteremo noi per procedere al reso se possibile.