Il Nostro Salumificio, la nostra Famiglia.

II Salumificio De Pascalis nasce dall'interesse per la produzione e la lavorazione di carni fresche e stagionate strettamente legate al territorio dei Monti Iblei, da allevamenti di "cinghiale e suino nero siciliano".

L’idea parte da Luigi, nostro fondatore, da sempre appassionato del territorio nostrano e desideroso di valorizzare la produzione e l’utilizzo di prodotti a "km 0".

Grazie all’esperienza maturata negli anni e alla sapiente conoscenza della materia prima, Luigi è stato in grado di unire qualità e passione per trasformarli in prodotti unici.

Cavallo di battaglia del Salumificio De Pascalis è considerata la Mortadella di Cinghiale, sapientemente realizzata in virtù dell'esperienza lavorativa e dei corsi professionalizzanti.

Le proposte offerte spaziano dalla produzione e vendita di Salumi come salsiccia secca, coppa, doppio gusto, pancetta, guanciale e salame.

Oltre a salumi possiamo servire carne fresca di cinghiale e suino nero siciliano.

Una storia che parte dal territorio e dalle magnifiche creature che lo abitano.

Riproduci video su Salumificio De Pascalis

Lavoriamo con passione e dedizione ogni giorno per portare sulle vostre tavole le specialità che la Valle degli Iblei ci offre senza smettere mai di sorprenderci.

shield
QUALITà ARTIGIANALE

Ogni fase del nostro processo è portata avanti con cura e precisione da mani sapienti e una rigorosa ricerca dell'eccellenza.

boar
ANIMALI SELEZIONATI

I nostri animali vengono seguiti nella crescita rispettando attentamente criteri di salute, qualità e conformità agli standard di benessere animale.

planet-earth
SOSTENIBILITà

Ogni fetta dei nostri salumi racconta una storia di dedizione, autenticità e rispetto per il pianeta attraverso rigorosi standard etici.